Calciomercato Inter – Cassano show al debutto, ora sfida all’Arsenal per Afellay

Calciomercato inter

Calciomercato Inter Cassano, Afellay – Stramaccioni è soddisfatto per i rinforzi che la società ha deciso di mettere a sua disposizione in questa nuova stagione di Serie A 2012-13. L’allenatore nerazzurro conta infatti un nuovo esterno di centrocampo, Alvaro Pereira, e un nuovo incontrista, Walter Gargano; arrivati nel calciomercato Inter degli ultimi 15 giorni.

Cassano all’Inter è stato però indubbiamente il colpo dell’anno per il calciomercato Inter, pochi si aspettavano che dopo la prima, e unica, ottima stagione in rossonero “FantAntonio” decidesse di saltare da una sponda all’altra di Milano. Se a questo si aggiunge la partenza di Ibrahimovic e Thiago Silva, l’ipotesi di un matrimonio con Cassano, per il calciomercato Inter 2012, era pura follia. Invece l’attaccante barese ha chiesto ed ottenuto la cessione all’Inter, dove ha ritrovato l’amico, e vicino di casa Sneijder, che ha gli ha parlato molto bene di Stramaccioni il quale ha deciso di dare fiducia al suo nuovo gioiello già contro il Pescara, senza essere deluso.

L’esordio di Cassano all’Inter è stato decisamente positivo, lo stesso giocatore ha ammesso di essere ancora al 60-70% della condizione fisica, quindi per il futuro ci sarà certamente un nuovo balzo in avanti per qualità e quantità di rendimento del barese al Meazza, aumentando così il valore dell’operazione conclusa dal calciomercato Inter nello scambio con Pazzini. Certamente non si poteva immaginare un inizio migliore di questo per l’ex rossonero che ha ricevuto il ben servito dai tifosi del Milan, con cori e striscioni, ma in realtà il danno più grande resta per il Milan, sia economico (-7 milioni) che tecnico-tattico, a vantaggio ovviamente del calciomercato Inter con un Cassano rinato e un bilancio positivo.

Il calciomercato Inter in questa calda estate, però, non sembra però destinato a finire. Massimo Moratti galvanizzato dai recenti successi e, soprattutto, dal bel gioco messo in mostra dalla nuova formazione titolare dell’Inter 2012-13 avrebbe deciso di tentare l’ultimo assalto, in questi giorni conclusivi del calciomercato Inter, a uno dei giocatori più promettenti del calcio mondiale, Afellay.

Calciomercato Inter 2012 che si concentra quindi sull’olandese del Barcellona, che non troverà troppo spazio come accaduto nella passata stagione dove, il suo bottino di presenze è stato decisamente più magro del previsto. Nonostante questo il Barca non intende cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 18 milioni, somma che potrebbe essere sacrificata se vista come un acquisto in prospettiva, per il calciomercato Inter. Purtroppo a mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri c’è l’Arsenal che, ceduto Van Persie si ritrova con 25 milioni di euro pronti per essere investiti ed una maglia da titolare quasi assicurata per il ragazzo. Sarà dura vedere Afellay nella lista degli acquisti ufficiali del calciomercato Inter per Agosto 2012 ma nulla è impossibile negli ultimi giorni pazzi del mercato.

Video Cassano:

Pubblicato il agosto 29, 2012, in News con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento